Sindrome cronica post vaccinazione

Pubblicato oggi un nostro importante articolo in cui descriviamo i sintomi dei malati che hanno postumi gravi e cronici dopo la “vaccinazione” covid-19. È la prima volta che la sindrome è descritta così chiaramente.

Secondo i nostri dati, la malattia INDISCUTIBILMENTE CAUSATA DALL’INOCULO dipende da una reazione immunitaria con produzione di un certo tipo di autoanticorpi che attaccano i recettori del sistema nervoso autonomo e del sistema cardiovascolare.

Il lavoro è frutto di una lunga ricerca condotta con i colleghi di IMBIO (Milano), con Serafino Fazio e con la indispensabile analisi statistica di Elisabetta Zanolin.

Li ringrazio per avermi dato la opportunità di partecipare a questo grande successo scientifico.

https://www.mdpi.com/2227-9059/12/12/2852

 

Con la MagnetoterapiaPEMF campi elettromagnetici pulsati PEMF campi elettromagnetici pulsati Un campo elettromagnetico (anche EMF o EM-field) è una quantità fisica prodotta da oggetti caricati elettricamente. I quattro parametri cruciali che definiscono la struttura del segnale esposto sono: Forma d’onda Intensità del campo Frequenza Risonanza In teoria, queste 4 componenti devono essere accuratamente disposte in equilibrio reciproco (coerenza) e introdotte nel corpo per produrre l’effetto ottimale di promozione della salute e allo stesso tempo per evitare effetti negativi. La composizione dei parametri di base a cui si è esposti differenzia se un segnale elettromagnetico è dannoso (ad es. da sistemi informatici, telefoni cellulari, WIFI, Bluetooth, microonde, linee elettriche, ecc.) o favorevole alla salute, ad es. campi elettromagnetici pulsati a bassa frequenza (PEMF) utilizzato in ambito sanitario, per la profilassi e il benessere generale.   Approfondisci i PEMF ci sono dei protocolli che aiutano, per info clicca qui